Utilizziamo esclusivamente prodotti 100% naturali e a basso impatto ambientale.
Segue >>L'arte del Feng Shui e i principi della cromoterapia applicati al nostro vivere.
Segue >>Siamo specializzati nell'utilizzo di prodotti naturali che rispettano l'ambiente.
Segue >>Lo scopo del Feng Shui è quello di produrre in qualsiasi ambiente, l'armonia tra l'uomo e il suo ambiente.
Vivere in armonia, la ricerca del benessere, del successo professionale, della felicità personale e la crescita spirituale. Per raggiungere questo obiettivo è necessario rafforzare le forze positive, evitare le forze negative, e ripristinare l'armonia dei cinque elementi.
Il Feng Shui è nato in Cina da oltre 3500 anni ed è una scienza antica che si occupa delle influenze della natura e dell'ambiente sull'uomo e il suo comportamento. L'uomo ha dovuto adattare il proprio comportamento e stile di vita in base alle caratteristiche del territorio. Le persone che vivono in una stretta valle circondata da alte montagne hanno sicuramente delle esigenze diverse da quelle che vivono in una città portuale del sud, dove hanno il centro della vita.
La pratica Feng Shui ha le sue radici nella concezione cinese dell'universo, che tutte le cose di questo mondo sono comprese nei cinque elementi (fuoco, metallo, terra, legno e acqua) e sono carica di energia positiva o negativa. Questa energia si chiama chi. I cinque elementi costituiscono uno dei pilastri della pratica Feng Shui. Ogni elemento è sia yin che yang.
Letteralmente tradotto, Feng Shui significa "vento e acqua" e si riferisce alla terra, alle montagne valli e fiumi, la cui forma e dimensione, orientamento e altezza interagiscono con potenti forze naturali. Nella migliore delle ipotesi può essere descritto come la scienza della scelta e la progettazione dell'ambiente che si sforza per un completo equilibrio armonico con i cinque elementi e le energie yin e yang. Coloro che vivono in un ambiente del genere avranno una vita confortevole in armonia.