Utilizziamo esclusivamente prodotti 100% naturali e a basso impatto ambientale.
Segue >>L'arte del Feng Shui e i principi della cromoterapia applicati al nostro vivere.
Segue >>Siamo specializzati nell'utilizzo di prodotti naturali che rispettano l'ambiente.
Segue >>Le vernici e le pitture convenzionali rilasciano con il passare del tempo composti tossici che, in assenza di ricambio d'aria potrebbero provocare danni alla salute o addirittura essere causa di patologie in quanto, generalmente, prodotte con solventi e composti chimici complessi derivati del petrolio. L'evaporazione di questi solventi rappresenta un problema non solo durante la fase produttiva ma, anche durante la loro permanenza nelle nostre abitazioni.
I solventi che si trovano all'interno delle vernici, infatti, costituiscono una fonte importante di contaminazione dell'aria, sia perchè evaporano, sia perchè vengono impiegati su vaste superfici.
Queste sostanze nocive, in genere, sono rilasciate da colle, vernici, arredi e prodotti per la casa. Che la vernice sia un composto inquinante è cosa nota a tutti; per questo motivo, nel momento in cui si decide di rinfrescare l'appartamento, è importante scegliere vernici biologiche ed ecologiche capaci di soddisfare le medesime esigenze pittoriche ed estetiche delle pitture convenzionali.
Le vernici biologiche sono,dunque, pitture a basso impatto ambientale realizzate con ingredienti naturali, sicure per chi le produce, per chi le utilizza ma soprattutto per chi le vive. Prodotte in una vasta gamma di colori e sfumature, sono in grado di soddisfare qualunque esigenza estetica.